paolo_ziliani_

Come mai Paolo Ziliani non scrive mai delle stranezze societarie e contabili di Milan e Inter?

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ Come mai Paolo Ziliani non scrive mai delle stranezze societarie e contabili di Milan e Inter? ~~~ Come mai Paolo Ziliani non scrive mai delle stranezze societarie e contabili di Milan e Inter?

Paolo Ziliani sulle pagine del Fatto Quotidiano spara contro la Juve e il suo “vizietto” di fare plusvalenze con l’aiuto […]

Paolo Ziliani sulle pagine del Fatto Quotidiano spara contro la Juve e il suo “vizietto” di fare plusvalenze con l’aiuto dei suoi “moschettieri”. Il suo discorso parte da lontano, dal 2015-16

“Ebbene, quattro anni dopo, con un processo penale tuttora pendente a Roma, con la squadra penalizzata in Italia e squalificata in Europa, con i massimi dirigenti spazzati via da inibizioni-record (8 anni in totale per Agnelli, Paratici, Arrivabene e Cherubini) e con un CDA rifatto di sana pianta, è scattato l’1 luglio il calciomercato 2024 e sapete cos’è successo?

È successo che nel giro dei primi due giorni la Juventus si è vista bonificare dalla Fiorentina 13 milioni più 5 di bonus per l’attaccante Kean (zero gol segnati in stagione) che andando a scadenza il 30 giugno prossimo, a inizio 2025 sarebbe costato zero euro; un po’ come se la Fiorentina abbia pagato Kean 13 milioni più 5 di bonus per un prestito di sei mesi sollevando anche la Juventus dai 12,9 milioni che avrebbe dovuto spendere per Kean tra ammortamento e stipendio l’ultimo anno.

Nè più né mano, un regalo di 30 milioni fatto da Commisso a Elkann. Ed è successo poi che la Juventus abbia trovato la sponda di un club inglese, l’Aston Villa, il cui presidente, l’egiziano Nassef Sawiris guarda caso è anche presidente esecutivo di Exor (vi dice niente?), per portare a termine una maxi operazione che ha consentito alla Juve di realizzare 17,4 milioni di plusvalenze-

grazie alla cessione (a conguaglio di 28 milioni cash spesi per Douglas Luiz) di due giovani bianconeri, Iling e Barrenechea. Plusvalenze che la Consob non consente, vietate come quelle che faceva Agnelli, ma sapete com’è Madama: dice che le metterà a bilancio perchè è la Consob che si sbaglia. Questo a mercato appena partito. Quando la giostra sarà lanciata, allacciate le cinture: vedrete cose che voi umani…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti su “Come mai Paolo Ziliani non scrive mai delle stranezze societarie e contabili di Milan e Inter?”

  1. Thank you for some other informative blog. The place else may I get that type
    of info written in such an ideal way? I have a undertaking that I am just now running on, and I’ve been at the look out for such info.

  2. You actually make it seem so easy with your presentation but I find this matter to be actually something that I think I
    would never understand. It seems too complex and very broad for me.
    I’m looking forward for your next post, I will try to get the hang of
    it!

  3. What i don’t realize is in truth how you are not really much more smartly-preferred than you may be now.
    You are very intelligent. You recognize thus significantly with regards
    to this matter, produced me individually believe it
    from so many various angles. Its like men and women don’t seem to be involved unless it’s one thing to accomplish with Woman gaga!
    Your individual stuffs nice. All the time handle
    it up!

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto