CARTOMANZIA GRATIS NEWS
Di Vasco Rossi sta per uscire su Netflix un film autobiografico. In realtà non è un film ma una serie documentata. Titolo molto azzeccato… Il vissuto.
Il braccio destro da anni per tutto ciò che riguarda video e film dei suoi concerti Pepsy Romanov curerà la regia. Vasco parla di Sanremo che quest’anno coincide con il quarantennale di Vita Spericolata.
«Amadeus e non solo lui: tutti i direttori artistici passati mi hanno cercato negli anni. Io ci sono andato nel 2005: conduceva Paolo Bonolis e io andai per chiudere un cerchio, restituendo il microfono che mi ero messo in tasca nell’82, l’anno di Vado al massimo. A me la tv piace poco. Preferisco i palchi dei concerti: quando salgo sul palco e la musica comincia per me tutto torna. Lì sono veramente presente».
Vasco si sofferma sulla sua carriera e vita: «Niente. Ho avuto la vita che volevo. Pienamente vissuta. E rifarei tutto daccapo esattamente così: stessi errori, stesse passioni, stesse delusioni, come canto in Se ti potessi dire. Pensavo di morire giovane. E adesso sono qui, supervissuto: vivo ogni giorno come se fosse l’ultimo».
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS