Dopo la sua squalifica dall’Isola dei Famosi per “comportamenti non idonei”, l’attore Francesco Benigno non ci sta e sbotta sui social. Barricato in Honduras, Benigno lancia pesanti accuse contro un autore del programma, sostenendo che gli starebbe “facendo di tutti i colori”.
Non solo, l’ex naufrago urla al complotto, convinto che ci siano stati almeno 7 o 8 tentativi di sabotaggio per impedirgli di prendere parte al reality. Riguardo alla lite che gli è costata l’esclusione, Benigno fornisce la sua versione dei fatti:
Secondo il suo racconto, durante una discussione con un altro concorrente, un autore sarebbe intervenuto esasperando la situazione e spingendolo a gesti inconsapevoli che poi sono stati ingigantiti dalla produzione.
Benigno si dice pronto a raccontare tutto nel dettaglio non appena tornerà in Italia, promettendo rivelazioni choc.
Intanto sui social si scatena il dibattito: alcuni sostengono la sua versione, mentre altri difendono la produzione.
Cosa sarà della verità? Solo il tempo lo dirà.
Restate connessi per seguire gli ultimi sviluppi di questa vicenda burrascosa!
Ecco alcuni dettagli in più sulla lite che ha portato all’esclusione di Benigno:
La lite: La lite sarebbe avvenuta con l’altro concorrente Artur Pascal.
La versione di Benigno: Benigno sostiene che Pascal lo avrebbe provocato verbalmente e fisicamente, e che lui avrebbe reagito solo per difendersi.
La versione della produzione: La produzione ha sostenuto che Benigno avrebbe avuto un comportamento violento nei confronti di Pascal, mostrando immagini che lo proverebbero.
È importante sottolineare che si tratta di accuse e che le versioni dei fatti sono ancora discordanti. Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per capire con esattezza cosa sia accaduto