“L’UOMO CHE ERA VICINO A ME NON C’È PIÙ…MA PARLO DI NICOLA SAVINO” – ILARY BLASI TORNA CON L’ISOLA TRA BATTUTE E FRECCIATINE A TOTTI. “PER UNO CHE VA, UN ALTRO ARRIVA” – LUXURIA PARLA ALLA BLASI IN TEDESCO, LA LINGUA MADRE DELL’ATTUALE COMPAGNO BASTIAN MULLER – PANDEMONIO SUI SOCIAL: “ILARY SEMBRA SUA FIGLIA CHANEL” – “QUEI CAPELLI SONO I SUOI O È UNA PARRUCCA?”…
Nuovo look e battutine recapitate a Totti dall’Isola dei Famosi, o meglio dagli studi dove Ilary Blasi conduce il programma di Canale 5 che è ricominciato questa sera. Prima puntata della terza edizione condotta dall’ex letterina e prima volta diversa, perché lei è diversa, perché Ilary non è più la moglie di Totti. E lei con ironia al divorzio dall’ex marito ha fatto riferimento al pronti via della trasmissione. «Dall’anno scorso sono cambiate delle cose, non c’è più un uomo accanto a me». Pausa scenica e: «Parlo di Nicola Savino». L’opinionista ha fatto posto in questa edizione a Papi, con lui c’è invece, confermatissima, Luxuria.
Poco dopo ha anche aggiunto con tanto di occhiolino: «Ma si sa, per uno che va, c’è sempre uno che arriva». Anche questa volta il riferimento è al nuovo opinionista ma la battuta è diretta all’ex capitano giallorosso che oggi vive con un’altra donna, Noemi Bocchi. Mentre Ilary ha una storia con Bastian Muller, un imprenditore tedesco. Intanto sui social, sui profili ufficiali del programma parlano di una Ilary ringiovanita: “Sembra sua figlia Chanel”. Tutti poi si sono chiesti: “Quei capelli sono i suoi o è una parrucca?”.