ILARIA CUCCHI CERCA GIUSTIZIA CONTRO GLI HATERS

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ GIUSTIZIA ~~~ ILARIA CUCCHI CERCA GIUSTIZIA CONTRO GLI HATERS

La Cartomanzia Gratis è gratuita e lo sarà sempre. Si regge sulla generosità di tanti angeli sparsi in tutto il […]

La Cartomanzia Gratis è gratuita e lo sarà sempre. Si regge sulla generosità di tanti angeli sparsi in tutto il mondo. Il tuo contributo varrebbe doppio, non per l’offerta in se ma come segno di apprezzamento per il nostro lavoro quotidiano. ***CLICCA QUI***

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

La senatrice Ilaria Cucchi, nota per la sua strenua lotta per la giustizia nel caso del fratello Stefano Cucchi, è stata vittima di un’onda d’odio sui social media. Nel corso degli anni, ha ricevuto messaggi ingiuriosi, minacce e accuse spietate riguardo alla morte di suo fratello Stefano, morto in carcere a seguito di gravi maltrattamenti subiti. Questi messaggi di odio provenienti dagli hater contro la senatrice Ilaria Cucchi sono stati insensibili e crudeli. Alcuni esempi includono frasi come “Stefano è morto di droga” e “potevi fare qualcosa prima”.

Nonostante le minacce e le offese ricevute, Ilaria Cucchi ha continuato a lottare per la verità e la giustizia per suo fratello. La sua determinazione è stata ammirata da molti, ma ha anche attirato l’attenzione delle autorità. La Procura di Roma ha avviato un’indagine per stalking in risposta alle minacce subite dalla senatrice.

In un post su Facebook, Ilaria Cucchi ha condiviso alcuni dei messaggi offensivi che ha ricevuto e ha espresso preoccupazione per coloro che esprimono tali opinioni odiose. Ha sottolineato che alcune di queste “opinioni” offensive sono state condivise da politici di alto rango nel corso degli anni, suscitando imbarazzo e disgusto. “Sono disgustata e imbarazzata dal fatto che queste opinioni siano state espresse da politici di alto rango”, ha scritto Ilaria Cucchi nel post. “È inaccettabile che persone che dovrebbero rappresentare la legge e la giustizia siano state in grado di diffondere odio e disinformazione senza essere ritenute responsabili”.

La lotta di Ilaria Cucchi continua nonostante le avversità e le minacce, dimostrando la sua determinazione a ottenere giustizia per suo fratello. Molti la sostengono e la esortano a denunciare i responsabili delle minacce e degli insulti. Nel frattempo, la polizia postale sta indagando sulle minacce ricevute via email.

Il tribunale di Roma ha disposto l’imputazione coatta per l’uomo che ha insultato e minacciato la parlamentare Ilaria Cucchi con post via social. Per lui l’accusa è diffamazione. I fatti risalgono al 2018 quando in un tweet un utente aveva rivolto a Ilaria Cucchi pesanti insulti e minacce esplicite facendo anche riferimento alla morte del fratello Stefano. Il gip ha disposto l’imputazione ritenendo che “allo stato degli atti sussistano gli elementi necessari e sufficienti per sostenere l’accusa in giudizio”.

Per il giudice la lettura del testo del messaggio postato non lascia dubbi “sulla offensività” sia per l’epiteto indirizzato alla sorella di Stefano Cucchi che “per il contenuto altamente dispregiativo del resto della frase”.

La Cartomanzia Gratis è gratuita e lo sarà sempre. Si regge sulla generosità di tanti angeli sparsi in tutto il mondo. Il tuo contributo varrebbe doppio, non per l’offerta in se ma come segno di apprezzamento per il nostro lavoro quotidiano. ***CLICCA QUI***

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto