Sonia Bruganelli ha vissuto un’esperienza spaventosa a Roma, quando è stata rapinata a bordo della sua auto da due malviventi. L’incidente è avvenuto in pieno giorno, il tardo pomeriggio, a pochi passi dalla sua abitazione in via della Farnesina, zona nord di Roma 123.
Ecco cosa è accaduto:
Modalità di rapina: Sonia si trovava in coda nel traffico quando due malviventi su uno scooter si sono avvicinati al suo veicolo dal lato del guidatore. Il malvivente seduto dietro ha strappato con violenza il prezioso Rolex dal polso di Sonia e si è allontanato rapidamente a bordo dello scooter.
Reazione: Ancora sotto choc per il furto, Sonia ha immediatamente chiamato il 112 e successivamente ha contattato l’ex marito, Paolo Bonolis, che l’ha raggiunta e accompagnata in caserma per sporgere denuncia.
Fortunatamente incolume: Nonostante la paura, Sonia ha dichiarato al Corriere che fortunatamente non le hanno fatto del male.
È un evento traumatico, ma la sua incolumità è la cosa più importante. Speriamo che le autorità possano individuare i responsabili e recuperare il prezioso orologio.