L’ULTIMA FRONTIERA DELLE SCIROCCATE: RIMANERE INCINTE DOPO UNA TROMBATA CON UNO SCONOSCIUTO E POI DARE LA CACCIA AL RAGAZZO SU TIKTOK – LA 30ENNE SARAH-JAYNE SNOW STA CERCANDO IL 19ENNE CHE L’HA INGRAVIDATA IN VACANZA A TENERIFE: I DUE HANNO TROMBATO SENZA NEMMENO SAPERE I LORO NOMI E ORA, CHE LEI STA PER PARTORIRE, SI È MESSA ALLA RICERCA DEL GIOVANE, AVENDO SOLO UNA SUA FOTO – MA SECONDO ALCUNI LA VICENDA HA UN TRAGICO EPILOGO…
Una notte di follia in vacanza a Tenerife, molti drink di troppo, l’incontro casuale con un ragazzo finito a letto, e la scoperta – poco dopo – di essere rimasta incinta. Di uno sconosciuto. Ora la trentenne Sarah-Jayne Snow, che ha scelto di tenere il bambino ed è prossima al parto, ha scelto TikTok per provare a rintracciare il padre 19enne.
Il video pubblicato sulla piattaforma social ha ottenuto rapidamente più di due milioni di visualizzazioni e potrebbe aver contribuito a dare un risvolto drammatico alla vicenda: secondo alcuni utenti il ragazzo – 19 anni – sarebbe morto in un tragico incidente.
Dopo aver fatto sesso, entrambi consenzienti, per una scelta comune non si sono scambiati i numeri di telefono né tantomeno detti i loro nomi. Poco dopo la giovane donna, che oggi ha 30 anni, ha scoperto di essere incinta. Secondo quanto racconta, ha solo una foto del ragazzo, che ha scattato mentre faceva una videochiamata con la sorella. Inoltre, ricorda che il giovane lavorava nel centro commerciale Braehead di Glasgow.