keita-balde-wanda-nara-simona-guatieri_

Simona Guatieri tradita 2 mesi dopo il matrimonio da Keita Balde con Wanda Nara

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ Simona Guatieri tradita 2 mesi dopo il matrimonio da Keita Balde con Wanda Nara ~~~ Simona Guatieri tradita 2 mesi dopo il matrimonio da Keita Balde con Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara, ciak si gira. Nell’ennesimo capitolo della tormentata storia d’amore arrivata a dolorosa separazione, con tanto […]

Mauro Icardi e Wanda Nara, ciak si gira. Nell’ennesimo capitolo della tormentata storia d’amore arrivata a dolorosa separazione, con tanto di ritorno in Argentina della showgirl per stare vicino alla sua nuova fiamma, il rapper L-Gante, spunta un altro protagonista.

Si tratta di Keita Balde, che adesso gioca in Turchia con il Sivasspor ma che in passato ha indossato le maglie di Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari.

A scrivere una nuova sceneggiatura è stata Simona Guatieri, l’ex moglie di Keita Balde. È stata lei a raccontare il tradimento dell’ex consorte avvenuto proprio con Wanda. Ne sarebbe venuta a conoscenza grazie a Icardi, che le avrebbe mostrato i video delle telecamere. «Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul Lago di Como, mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita lì.

Due mesi dopo quella data mi ha contattato il marito della signora (Wanda, ndr) e mi ha detto che c’era stato un incontro a casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove riprese dalle telecamere interne della casa. Vi assicuro che quello che ho visto era chiarissimo. Quello che mi rattrista è che per farsi la guerra tra loro si parlerà ancora di questa storia», ha raccontato al podcast «Mitre Live».

E ancora: «È stata lei a mandarmi le foto e le chat di WhatsApp, una donna che va a letto con mio marito e poi mi manda le foto non so come chiamarla…».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto