inter-juventus_

Conte corre

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ Conte gode ~~~ Conte corre

Un derby d’Italia pazzesco e folle a San Siro tra Inter e Juventus con ribaltamenti di fronte continui e una […]

Un derby d’Italia pazzesco e folle a San Siro tra Inter e Juventus con ribaltamenti di fronte continui e una grandinata di gol, iniziata con ben 5 reti nei primi 45 minuti e un 3-2 a favore dei nerazzurri che porta le firme di Zielinski (doppietta dal dischetto) e Mkhitaryan per l’Inter e di Vlahovic e di Weah per la Juve. Poi nella ripresa, Dumfries allunga 4-2 ma ci pensa Yildiz a fare il leone con una doppietta d’autore con cui sigla il 4-4. Un pareggio che non soddisfa nessuno se non la capolista Napoli, che così allunga in testa portandosi a +4.

Il difensore italiano si scalda, è pronto ad entrare in campo ma se ne va mentre il tecnico gli stava dando le ultime istruzioni. La reazione di Motta è stata rabbiosa: “Dove vai? Ti sto parlando”, si legge dal labiale mentre gli strattona violentemente il retro della maglia. Nessun intento polemico ma solo una scarica di adrenalina da trasmettere al difensore bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto