i-121-celluari-rubati-da-un-romeno-in-svizzera_

Record smartphone rubati

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ Record smartphone rubati ~~~ Record smartphone rubati

Viaggiava in treno da Zurigo verso Milano e in valigia aveva nascosto 121 cellulari, tutti poi risultati rubati — o […]

Viaggiava in treno da Zurigo verso Milano e in valigia aveva nascosto 121 cellulari, tutti poi risultati rubati — o smarriti — durante la Street Parade organizzata nella città svizzera lo scorso 10 agosto, un evento musicale di richiamo internazionale. I telefoni sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di finanza di Como e l’uomo che li trasportava, un 40enne romeno, denunciato per ricettazione.

Nella zona della dogana tra Italia e Svizzera, i militari delle Fiamme gialle sono saliti a bordo del treno per un controllo. Il romeno dormiva, o almeno fingeva di farlo. I finanzieri lo hanno svegliato e gli hanno fatto la domanda di rito su eventuali merci o denaro da dichiarare.

Il 40enne ha negato di avere soldi o altro con sé, ma il suo atteggiamento ha spinto i militari ad approfondire il controllo. Nella valigia del 40enne, sono stati scoperti, avvolti in una coperta e impacchettati con carta stagnola per evitare la localizzazione, 121 cellulari con relativa scheda Sim. Il viaggiatore non ha dato spiegazioni credibili e l’intero carico è stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto